Il settore giovanile dell’A.S.D.Arzino nasce nel 2000, per volontà dell’allora presidente Luciano Cedolin e grazie all’inestimabile contributo di Stefano de Cecco e di quanti negli anni, si sono assunti l’impegno di allenare e formare i nostri giovani.
L’intenzione era quella di riportare a casa tutti i giovani che non potevano giocare per i nostri colori e creare una struttura che permettesse di farli rimanere sul territorio.
Nel corso degli anni il nostro settore giovanile è cresciuto e si è rafforzato, grazie al contributo di tante persone del comune e delle zone limitrofe che hanno investito tempo ed energie per aiutarci con i ragazzi.
Nelle ultime stagioni, abbiamo stipulato un patto di mutua collaborazione con 3 società della zona, al fine di creare un unico settore giovanile organizzato e competitivo e dare la possibilità ai ragazzi e ai genitori di poter crescere in una struttura di alto livello.
A.S.D. ARZINO
A.S.D. MAJANESE
A.S.D. RAGOGNA
A.S.D. SAN DANIELE
Attualmente, l’A.S.D. Arzino può contare su 4 squadre, che coinvolgono circa 70 bambini e 12 tra tecnici e dirigenti, sotto la supervisione del nostro responsabileStefano De Cecco, che vanta più di 30 anni di esperienza nei settori giovanili tra Forgaria e Arzino:
RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE
Stefano del Cecco
ALLENATORI/DIRIGENTI
ESORDIENTI
ALLENATORI/DIRIGENTI
Ezio de Stefano
Daniela Bassi
Enzo Guadagni
Fabio Franz
Matteo della Schiava
PULCINI
ALLENATORI/DIRIGENTI
Vanni Collauto
Alessandro Lorenzini
Fabrizio Simionato
PICCOLI AMICI
ALLENATORI/DIRIGENTI
John Obi
Arianna Draghi
PRIMI CALCI
ALLENATORI/DIRIGENTI
Valentino Draghi
Ilenia de Franceschi
INFORMAZIONI UTILI PER GENITORI
Di seguito, una serie di risorse utili a tutti i genitori che volessero avere più informazioni sui vari aspetti dell’attività di esordienti, pulcini, piccoli amici e primi calci e del settore giovanile in generale.
L’A.S.D. Arzino è sempre in cerca di soci e collaboratori. Se sei interessato a entrare a far parte della nostra grande famiglia, compila il modulo qua sotto, ti aspettiamo!