Continua la corsa dell’A.S.D. Arzino. Dopo la cinica vittoria col Caporiacco, i ragazzi di Mister Pascuttini confermano l’ottimo momento di forma punendo la Majanese con un rotondo 4 a 0.
Partita senza storia, sbloccata già al 7′ minuto da Galante con un “Goal Olimpico”, direttamente da calcio d’angolo, cosa assai rara a queste latitudini.
L’Arzino continua a mantenere il pallino del gioco e spingere con convinzione, rischiando poco o nulla dietro e andando più volte vicino al raddoppio.
Raddoppio che arriva al 37′ con Plos, che lascia partire un bolide da fuori, che sorprende Mion, che tocca, ma non impedisce la palla di entrare in rete.
La Majanese prova qualche sortita in avanti, senza tuttavia impensierire Tosoni, che deve guardarsi solo da Pezzetta, che lo travolge dopo un’uscita, rimediando una sacrosanta ammonizione.
Il secondo tempo ci si aspetta la reazione della Majanese, ma complice il caldo, l’Arzino può amministrare senza patemi, rendendosi pericoloso in più occasioni.
Al 20′, Plos chiude la pratica scaricando un potente sinistro alle spalle di Mion dopo un’azione insistita.
La girandola dei cambi abbassa ancora l’intensità del match, che si chiude definitivamente al 48′, quando Eric Garlatti, subentrato a Cimolino, scarica in rete dal centro area dopo una sponda.
Si chiude una gran settimana per i nostri colori, abbiamo gettato le basi per il rush finale, ora testa alla trasferta di Artegna