Brutta sconfitta dell’Arzino sul campo di Osoppo. Gli uomini di Pascuttini, pur con diverse assenze significative, giocano un primo tempo confusionario e privo d’intensità, fallendo due enormi occasioni con Pilosio e Vidoni, prima di essere puniti, su sviluppo di calcio d’angolo da Iurman.
Nel secondo tempo l’ingresso di Plos da un minimo di scossa, ma il copione generale non cambia: sterile possesso palla tante occasioni clamorose, altrettanti banali errori (compresi due legni) e la Nuova Osoppo che si affida al contropiede per pungere. E’ così che sul finire di tempo la squadra di casa piazza l’uno-due da KO: prima con De Simon che ribadisce in rete il suo stesso tap-in, dopo un contropiede fulminante che sorprende la difesa ospite. Infine con Maion che si inventa il gol della domenica con una parabola velenosa dalla fascia destra.
L’Arzino è al tappeto e fa un deciso passo indietro dopo la bella vittoria con il Pagnacco.
IL MIGLIORE
Lorenzo Presta
In una partita dove non si salva nessuno, lui da subentrato, al rientro da un infortunio, ci mette almeno la determinazione che fa difetto ai compagni di squadra.
RISULTATO:
FORMAZIONE:
PANCHINA:
12 Bertoli
13 Troiani sostituisce 7 al 10′ s.t.
14 Cimolino
15 Plos sostituisce 4 al 40′ p.t.
16 Presta sostituisce 8 al 34′ s.t.
17 Ortali sostituisce 10 al 30′ s.t.
18 Quarino
19 Mateuzic
ALLENATORE: MION
TABELLINO:
MARCATORI:
IURMAN (O) 23′ p.t., DE SIMON (O) 35′ s.t., MAION (O) 37′ s.t.
L’A.S.D. Arzino è sempre in cerca di soci e collaboratori. Se sei interessato a entrare a far parte della nostra grande famiglia, compila il modulo qua sotto, ti aspettiamo!