Brutta sconfitta per l’A.S.D. Arzino in casa contro un Treppo Grande bisognoso di punti per migliorare la classifica.
Partono meglio i locali tenendo il pallino del gioco e andando più volte alla conclusione con Marcuzzi e Plos, senza tuttavia impensierire Celotti.
Con il passare dei minuti le azioni dei locali perdono di lucidità e precisione e gli ospiti si affacciano due volte dalle parti di Bertoli, bravo a sventare con sicurezza un diagonale dalla corta distanza e un bolide da fuori.
Il primo tempo si conclude senza altre emozioni.
La ripresa si apre con l’Arzino nervoso e confusionario, che, dopo aver provato invano a farsi vedere in avanti, al 18′ si segna praticamente da solo: Molinaro, pressato da un avversario, passa indietro la palla a Tosoni, nel frattempo subentrato a Bertoli tra i pali dei gialloblù. L’estremo, complice anche il terreno accidentato, manca la palla per il più classico degli autogol.
L’Arzino, pur avendo tutto il tempo di recuperare, si getta avanti senza costrutto, agevolando in questo modo la fase difensiva ospite. Così il secondo tempo si conclude con un forcing furioso, ma sterile dei locali, che lasciano sul campo di casa tre punti sanguinosi.
IL MIGLIORE
Nessuno
Partita interpretata e gestita male come squadra, dove non ci sentiamo di salvare nessuno in particolare. Si vince e si perde insieme ed è giusto che dopo questa brutta battuta d’arresto, ognuno si guardi dentro e capisca cosa può dare di più.
Non c’è tempo di piangerci addosso, domenica ci aspetta un’altra battaglia.
L’A.S.D. Arzino è sempre in cerca di soci e collaboratori. Se sei interessato a entrare a far parte della nostra grande famiglia, compila il modulo qua sotto, ti aspettiamo!