A.S.D. ARZINO DAL 1983

IL SALUTO DEL PRESIDENTE

GABRIELE GEROMETTA

È successo. Dopo due mesi di apprendistato, sono finalmente Presidente dell’A.S.D. Arzino. Per me è un grande onore e una sfida, l’Arzino rappresenta per me la mia terra e la mia infanzia, qualcosa che mi accompagna, con diversi gradi di importanza, da quando sono molto piccolo.

Quello che ho trovato, quando sono tornato in società, è molto diverso da quello che lasciai nel lontano 2004, quando decisi di non giocare più in categoria per concentrarmi sugli studi: nel tempo questa società è diventata il centro focale della comunità, un luogo di ritrovo prima ancora che di sport, uno spazio che coinvolge tante persone e che contribuisce in maniera straordinaria a mantenere in vita la Valle.

Il lavoro che è stato fatto negli anni è senza dubbio eccezionale: la prima squadra è divertente, competitiva, ma soprattutto è uno splendido gruppo di persone; il settore giovanile è straordinario nelle persone che lo compongono, in grado di trasmettere competenza, ma soprattutto educazione e valori. E poi c’è il chiosco, che è l’anima più chiassosa e festaiola, ma che da un enorme contributo a creare quel clima familiare ed amichevole che ci contraddistingue come Società.

Di tutto questo non posso che ringraziare chi da anni si spende per l’Arzino: il Presidente Fabio in primis, ma anche Anna e Jacopo che sono venuti prima di lui, Mister Pascuttini e Mion che ci mettono tanta passione, Bea e Sabri che hanno reso il nostro chiosco tra i più “famosi” della categoria, Corinto per il lavoro inestimabile che svolge sui campi, Stefano e tutti i tecnici del settore giovanile, Federico che gestisce la parte forse più complessa di tutte, la burocrazia.

E potrei andare avanti a lungo: Thomas, Alex, Sandro, Andrea e Luca della prima squadra, Marco, Milena, Franco e Irena, le ragazze della domenica, Ailin e Loris. E ovviamente la prima squadra, chi ha scelto di rimanere qua e quelli che hanno voluto provare l’Arzino e che adesso non vogliono più lasciarlo.

Io di mio ci metterò tutto l’impegno e l’entusiasmo che ho e cercherò di utilizzare le mie competenze professionali per far crescere questa società come merita e portarla nel futuro.

Umanamente e come impegno c’è poco da poter migliorare; quello su cui possiamo crescere è sicuramente l’organizzazione e la comunicazione, al nostro interno e nei confronti di tifosi e comunità.

Quello che posso fare fin d’ora e ringraziare tutti per la fiducia e l’affetto che mi hanno dimostrato e indicare la rotta per condurre questo bellissimo gruppo di persone verso un futuro di soddisfazioni e di bei momenti insieme.

Fuarce Arzin!

 

Con orgoglio

Il vostro Presidente

Gabriele Gerometta

© 2024 All Rights Reserved.

Open chat
Bisogno di aiuto?
Salve! 👋
Questa è la chat dell'A.S.D. Arzino.
Come possiamo esserti utili?